Teoria delle chiavi (Decima Parte)

Giuseppe Marchese  Sito web www.lottochannel.iPer Informazioni Cell. 339-2359348

Poco testo e due immagini da conservare gelosamente, compongono il decimo ed ultimo articolo sulle chiavi. Non che non ci sia più nulla da dire ma ritengo siano ultimate le spiegazioni base che possono far scaturire un pensiero nuovo. Darò quindi una impostazione diversa del prossimo articolo, più propenso a fornire dati, magari qualche statistica inusuale, cose che non si trovano in giro. Mi raccomando quindi non perdete il prossimo appuntamento.

Abbiamo già detto che i cinque estratti che generano 25 valori dette chiavi, di differenza o in somma, formano in realtà 5 cinquine di rigo o di colonna ordinate alle distanze delle estrazioni.

Con questo articolo tendo a dimostrare come qualsiasi lavoro metodico/cabalistico possa essere

migrato all'interno delle chiavi, ottenendo gli stessi risultati, con qualche conoscenza

in più sulla materia. Per fare questo mi sono avvalso dello stupendo studio di un competente collaboratore di Superlotto oltre che mio stimato amico, Nando Maniccia.

Ho preso spunto del suo lavoro sulle terzine simmetriche, nella fattispecie mi sono riferito

a quelle che lui ha esposto nel superlotto N°90, la 11-41-71.

ricordo brevemente che il suo studio statistica che una volta intercettata detta terzina disposta su due ruote, due numeri su una ruota ed il terzo sull'altra, di mettere in gioco determinati altri numeri sulle due ruote stesse, nella fattispecie 80 come ambata e gli ambi 80-67; 80-58; 80-71; 80-73, rimando per maggiori dettagli all'articolo sopra citato.

Allarghiamo adesso un pò i nostri orizzonti e accettiamo questa piccola variazione sul tema,

immaginiamo i blocchi come delle vere e proprie estrazioni, facciamo finta che ci sia scritto

accanto ad ogni cinquina di rigo di chiavi , il nome di una ruota, guardate la tabella 1, ho preso in esame la ruota di Roma, sono partito dal C° 1 ed ho intercettato il primo caso al C° 12

nel blocco di somma, poco citato ma del tutto analogo come principio a quello di differenza.

non devo far altro che mediante il provachiavi di somma imputare 80 come chiave che genera 5 numeri ma io devo solo selezionare quelli del 3° e 4° posto di detta cinquina, i risultati sono sotto gli occhi di tutti dopo solo 5 colpi.

La scelta di Roma come ruota non è a caso, infatti dal mio sito potete scaricare la demo di Lottokey perfettamente funzionante per la sola ruota di Roma e poter quindi ripetere tale procedimento.

Unico neo dover ricalcolare i numeri ad ogni estrazione, ma questo non credo sia un problema

se le vincite sono a corredo. La tabella 2 esprime lo stesso concetto per le cinquine di colonna.

con la possibilità di prendersi anche qualche soddisfazione in più, ovvero poter determinare teoricamente il posto di estrazione del numero pronosticato.

Raccomando prudenza in quanto dovrei statisticare tale lavoro, ma su Roma da inizio anno

solo tre casi da poter analizzare con detta terzina e tutti e tre positivi.

Tabella1

 

tabella2

 

Previsione

BARI 29-34

Estratto ed ambo per 9 colpi

29-34-50 per ambo e terno

controllare eventuali sfaldamenti

dal concorso 93